Come lo facciamo

Il nostro metodo è semplice, ti accompagneremo comunque durante tutto il percorso

1.Stabiliamo una connessione

Dopo un primo contatto fissiamo un appuntamento. In questa fase si fa un sopralluogo, si definisce il tipo e la portata dell’intervento e si valuta se sono necessari permessi specifici.

2.Definiamo il progetto

Stabiliti gli standard progettuali, insieme alle nostre aziende procederemo a stilare un computo metrico completo, chiaro e ben dettagliato di tutti gli interventi ed i permessi necessari per procedere in sicurezza.

3.Quantifichiamo il tutto

Forniremo quindi al cliente un preventivo gratuito e lo analizzeremo insieme. Un budget accurato per un progetto chiavi in mano!

4. Lancio delle opere

Determinati tutti i dettagli del progetto si fissa un secondo incontro in cui andremo ad analizzare insieme i contratti, definiremo congiuntamente una data di inizio e di fine lavori.

5. Monitoraggio del progetto

Abbiamo una consolidata capacità organizzativa, di gestione e di controllo delle attività per ottimizzare i tempi e le spese.

6. Stato dei lavori

Si fa un punto del lavoro svolto e di quello ancora da svolgere. Si verifica la soddisfazione del cliente e il rispetto delle tempistiche.

7. In conclusione

Verificato il corretto completamento dei lavori, redigeremo una relazione di fine progetto. Rilasceremo le certificazioni pattuite e procederemo a concludere il cantiere.

8. Ma non è tutto

Infatti il nostro servizio di assistenza non si conclude qui. Continueremo a seguirvi in caso di necessità per piccoli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Un rapporto che durerà nel tempo.

Contatti

Una rete costruita intorno a voi
Una rete costruita intorno a voi

Una rete costruita intorno a voi

RED RETE EDILE DI MATTEO LEVANTI & C. SNC
Sede legale: Viale Don Celestino Cavedoni n. 65/1 – Maranello (MO)
41053 – P.IVA 03 91 81 10 366 – [email protected]
Sede operativa: Via Emilia Ovest 194 – Modena – 41124
+39 35150 86 285 – [email protected]
www.reteedile.it